Telai in tubolare
Someca si occupa della produzione di telai di pregiata artigianalità che, a seconda delle necessità, possono essere realizzati in ferro oltreché in alluminio e in acciaio inossidabile. Carrelli, porta bombole, pareti isolanti, coperture, sono alcuni esempi di forme costruite.
Il tutto parte dalla progettazione per rispettare gli ingombri e le dimensioni delineate con il Cliente, evitando collisioni o problematiche costruttive.
Una volta delineata la fase produttiva, la commessa viene iniziata e controllata in ogni singola fase.
L’attività può essere conclusa con il trasporto e montaggio pressa la sede del Cliente. La nostra officina collabora con fornitori esterni di trattamenti superficiali appositamente selezionati per garantire al cliente un prodotto finito “chiavi in mano”, fornendo l’importante vantaggio di rapportarsi con un unico interlocutore. Proponiamo la verniciatura, una finitura estetica che copre la superficie del metallo del colore voluto, migliorando in questo modo anche la resistenza al deterioramento; ma anche finiture chimiche, come la zincatura per il ferro comune.
La clientela, per la quale vengono costruiti i telai in tubolare, proviene dai più svariati settori industriali, come l’elettromeccanica, la robotica, il packaging, il converting e molti altri settori.